VIAGGIO AVVENTURA IN MOTO

Tra le tipologie di viaggio offerte da Around the Desert c’é il viaggio in moto da enduro, tutte Yamaha 450 di proprietà  dell’agenzia soggette a manutenzione costante, che saranno a disposizione dei clienti per tutta la durata del tour.

Sono moto nuove altamente qualificate per le traversate desertiche.

L’assistenza é fornita da 2 persone italiane al seguito e molte volte anche da una persona omanita esperta di tour nel deserto. Gli assistenti seguono il gruppo su jeep e un camion adibito ad officina che permette ogni tipo di riserva e confort (acqua, benzina, cibo, attrezzatura, utensili e pezzi di ricambio per le moto).

Il pernottamento in campo sarà  costituito da tende per dormire e una tenda cucina dove saranno serviti pasti completi di ottimo livello, cucinati dallo staff italiano, che sostituiscono il ristorante.

Il personale assistente é anche assolutamente qualificato e di esperienza per quanto riguarda la guida nel deserto di qualsiasi mezzo per dare ai clienti la massima tranquillità  e il massimo supporto tecnico e per rendere il tour una esperienza piacevole ed indimenticabile.

Gli itinerari sono personalizzabili a seconda delle richieste del gruppo.